mercoledì 20 febbraio 2019

3
La civiltà cerebrale è del tutto al corrente che nonostante la sua secolare occulta operazione di spegnimento dei corretti interiori processi umani e la conseguente lacerazione e perdita di contatto causata tra ciò che era interno e ciò che era esterno all'Uomo, quest'ultimo continua a tendere all'insoddisfazione e a sentire che nel profondo qualcosa non torna. Così negli ultimi tempi era necessario un ulteriore ennesimo artificio sorprendente ed eccolo qui: Internet. Con questa rete -per acchiapparci- l'uomo moderno, l'uomononpiùuomo pensa … sinceramente di avere finalmente accesso ad una rete di conoscenza … e si illude di andare incontro ad una sempre maggiore libertà. Grande terribile errore: questa rete artificiale lo impiglierà e lo manterrà persino più succube e schiavo di prima. Forse definitivamente. Perché NON È QUELLA REALE ENERGETICA che lo eleverà liberandolo. Internet è l'ultima grande tentazione alla quale l'uomo ormai assuefatto da decenni di “meravigliosi regalini moderni” ricevuti ha ceduto, è la grande astuzia della satanico-massonica civiltà cerebrale moderna: aver creato una rete comunicativa di dati e conoscenze fittizie capace di collegare tutti in modo fittizio e che prende il posto di quella che non ha bisogno di fili o di alcuna intermediazione di sistema e che è l'unica energia esistente a renderci e mantenerci uomini e donne reali. Tutto per impedirci di collegarci ed entrare nella dimensione che ci appartiene. In questo modo viene deciso cosa sia la Conoscenza e la Verità e dunque cosa sia il mondo e il vivere; quindi ecco immessi in rete miliardi di dati irreali e di conoscenze inutili e dannose atte a saturarci, confondere traviarci e smarrirci in quanto noi allo stato non cerebrale dunque senza la mente estranea tendiamo tutti a connetterci al volere del Cielo e alle forze della Terra. E tutto ciò non deve essere ripudiato né ostacolato discriminato trasformato camuffato ritenuto anacronistico irreale ecc in quanto È TUTTO CIÒ CHE È L'ESISTENZA, è la sostanza più profonda dell'Uomo reale e non possiamo fuggire da tutto ciò né possiamo ergerci a giudici sentenziando, distaccandocene...ritenendo  per giunta di andare a stare meglio. Tutto ciò È. E lo è da sempre.
La modernità racconta che grazie all'Illuminismo l'Umanità si è affrancata dalla barbarie e dall'oscurantismo da superstizioni ecc ma in Verità l'Illuminismo ci ha letteralmente dati in pasto al millenario oppressore servendoci su di un piatto d'argento. Non ci ha affrancati da alcunché, al contrario ci ha asserviti.
Avrete notato che da molti anni ormai vengono pubblicizzati e veicolati un umanitarismo e una fratellanza globali che uniscano tutti i popoli e tutti gli individui nella medesima conoscenza e ciò viene perseguito, oltre che per scopi nefasti e distruttivi, rivestendo il tutto con parole “accattivanti” ma come sempre senza il minimo contatto con l'Uomo la Donna e il mondo reali, senza il “materiale vivo” necessario ovvero riempiendo le meningi umane di ideali e aspirazioni senza nessuna consistenza e radicamento al divino e al terrestre dunque non presenti nello spirito dell'Uomo così come non presenti nella sua carne. Cioè vengono maneggiate e inculcate robe senza Vita, finte-vive. Mai esistite. La civiltà moderna vuole dare l'idea che tutto sia a posto e lo fa con il mezzo che ha in proprio dominio: la mente. Vuole che esseri non più funzionanti possano atteggiarsi come se funzionassero correttamente ma l'essere umano reale e le componenti che gli appartengono quali la famiglia la comunità l'essere popolo la fratellanza l unione la libertà la Fede(ltà) reali ecc non sono questioni cerebrali cioè che basta pensarle e le si può ottenere! Non è così! Non saranno MAI reali perché quelle reali le si raggiungono per altre vie, vie totalmente differenti. Reali lo diventano esclusivamente quando attiviamo i corretti processi interiori. L'unica fratellanza planetaria perseguibile -in senso compiuto- è quella che riunisce l'Umanità su base animica ovvero l'unione dell'essere umano emancipato dalla mente padronale e ricollegato al divino -e terrestre- reale e allora sì in reale comunicazione e armonia. E il divino è una dimensione alla quale avvicinarsi personalmente e che tutti singolarmente dobbiamo e possiamo avvertire, rapportarcisi e fare nostro. Solo dopo siamo in grado di ricreare comunità e ricreare popolo. Perché solo allora sapremo dove e come puntare lo sguardo, come e dove ricreare mondo reale. Solo dopo avremo una visione nitida sul da farsi.
La civiltà cerebrale non potrà mai averci in suo possesso in quanto per fortuna non basta entrarci dentro mentalmente per poi fare di noi tutto ciò che vuole per il semplice fatto che noi esseri animici siamo fatti della stessa sostanza di COLUI che ci ha creati, siamo reali e presenti in tutt'altra dimensione, ci muoviamo in tutt'altra maniera e utilizziamo per esistere e manifestarci canali differenti che nel momento stesso che sono attivi chiudono automaticamente ogni altro ingresso esterno pericoloso. (Ci sarà tempo per affrontare meglio la questione)
È bene dire due cose anche su Facebook.
Sappiate che vegliano su di noi come mai prima. E non parlo di forze dell'ordine (pure loro sono controllate) e nemmeno dei vertici oscuri dell'élite massonica: parlo ad un livello ancora più alto.
E Facebook nella quasi totalità esiste come catena di contatti e conoscenze atta a interrompere lo scambio e la crescita di interazione tra energie consapevoli, a prevenire focolai interiori. L'unico suo scopo è controllare l'Umanità e le azioni delle persone attraverso individui al soldo che facendo spionaggio grazie alle sovente involontarie soffiate delle masse tutte prese dal grande gioco delle amicizie e dei like identificano e indicano le Anime scomode al sistema in modo poi da veicolare successivamente -potenzialmente nel giro di poche ore o minuti se necessario- sul lavoro, in tivù, radio e social stessi- vari messaggi “generici” ma in realtà “ad personam”...permettendo così di mettere in atto in rete e nel quotidiano determinate contromisure per ostacolare fin da subito un potenziale “contagio” e cambiamento di direzione, un animico risveglio di massa. Tutto questo per arginare l'onda, la partecipazione e l'interesse su tematiche pericolose -per la civiltà cerebrale e il sistema della modernità- e far passare gli artefici per tipi ai quali non dare peso, sgraditi e da marginalizzare seduta stante. E la paura dell'umanità moderna di trovarsi dalla parte “sbagliata” è la grande arma in mano al sistema: per i più l'esclusione dall'innaturale branco, una risatina dietro le mani o un ghigno puntato contro sono la fucilazione in salsa moderna. Così le persone faranno finta di niente, daranno una spolverata alla maschera che per qualche istante erano stati tentati di togliere e torneranno sconfitti ma comodi alla loro triste e rovinosa routine.
Nella nuova Babilonia in procinto di completarsi è un gioco da ragazzi organizzare una mega congiura scientificamente ordita e costruita su misura degli individui animici vessandoli, minacciandoli, diffamandoli, screditandoli in mille modi differenti, facendogli muro contro o creando letteralmente dal nulla una narrazione a loro sfavorevole. Personalmente il fatto mi fa sorridere...non mi preoccupa. Vediamo solo di esserne TUTTI perennemente coscienti.
Facebook come il 90% di ciò che ci sta intorno oggigiorno non dovrebbe manco esistere ma se proprio vogliamo stare ancora al gioco diciamo che ha il pollice alzato solo se ci si è liberati energeticamente perché in tal caso diventa un'arma a nostro favore per ricreare mondo reale.
In altro modo continua a restare uno strumento di dominio cerebrale utilizzato per azzerare e distruggere ogni germe di reale rivolta interiore andando istante per istante a stringere la morsa cerebrale sull'Umanità stessa. E in questo caso ha il pollice verso.
Avviandomi alla conclusione...tra l'altro è facilmente osservabile una continua rincorsa della cerebrale civiltà predatoria sulla Consapevolezza dell'Uomo reale: ogni qualvolta l'individuo raggiunge ed esterna certe consapevolezze subito il sistema usa la tattica di metterci sopra il cappello, farle sue, cammuffare le cose... State dunque attenti anzi attentissimi anche ai vari personaggi anti-sistema che ad ogni grande crisi storica si prendono la scena...Questi sono individui che al momento più opportuno e sovente a loro stessa insaputa vengono sguinzagliati per convegni e nelle case della gente per inglobare a livello di sistema aneliti e traiettorie dell'Umanità antica sopravvissuta e totalmente incompatibili con la civiltà moderna. E per quanto alcuni siano pure simpatici sono e restano vassalli alle dipendenze del padrone e pensano di poter contribuire ad un qualche miglioramento della situazione presente ma non potranno mai riuscirci. Perché il mondo reale non è roba loro. Perché sono figli della civiltà cerebrale, da essa sono stati allevati dunque vivono e si muovono e concepiscono ogni cosa esistente solo a livello cerebrale e lì si fermano. La mente estranea che li guida tenterà al massimo di riformare le cose senza riuscire MAI a rivoluzionare realmente nulla.
La mente, da sempre, è solo riformismo.

Il “cuore” è la Rivoluzione. Reale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.