mercoledì 20 febbraio 2019

2

La facoltà divina.
Difficile da concepire...figurarsi da avvertire, riconoscere e definire. Ma è presente. Chiamiamola frequenza, una energia, una connessione e quasi tutti noi arriviamo da quella connessione.
Lì è casa nostra. Lì sono l'Uomo la Donna e il mondo reali, lì è l'eterno presente, lì sono la Tradizione la Comunità l'Unione la Forza la Gioia la Bellezza e l'Armonia reali.
Lì sono l'incanto, l'ardore, il significato, il senso, lo scopo, il valore, il radicamento, la Libertà, la Conoscenza reali. Lì è la Sapienza. Tutto ad Essa appartiene e da lì proviene.
Tempo fa ho definito la civiltà come la duplicazione fittizia del mondo reale, uno scimmiottamento dei corretti interiori processi umani e del reale funzionamento e andamento del flusso dell'esistenza; con ciò intendo dire che è stato preso spunto dal mondo reale e dall'Uomo reale per costruire da zero una dimensione fittizia, una NON-dimensione, una replica di quella autentica e a lui propria nella quale hanno reinserito al suo interno l'uomo artificiale ricostruito cerebralmente e schiavo come mai prima.
Detto questo sappiate che noi esseri umani siamo e funzioniamo come dei cellulari i quali se non hanno la possibilità di entrare in connessione nella rete wireless tecnologica smettono di esseri congegni esorbitanti e diventano semplici telefonini. Anche noi in tale stato non siamo più esseri mirabili e diventiamo oggetti depotenziati e pressoché inutili perché senza la NOSTRA REALE connessione restiamo disattivati ritrovandoci a funzionare in modo estremamente limitato (e pericoloso) quando connaturato in noi abbiamo un potenziale di contatto, raggiungimento e conoscenza indefinite volte superiore.
Come avrete capito è un “wi-fi divino” quello al quale ci riconnettiamo automaticamente una volta liberato il cranio dalla mente estranea che abusivamente vi alloggia. Solo compiuta questa operazione eccoci nella condizione corretta per essere raggiunti da questa rete di Conoscenza divina che esiste tutto intorno a noi. Questa rete di energia wireless è atta a raggiungerci, toccarci, avvolgerci, rafforzarci, proteggerci, nutrirci, insegnarci, BENEDIRCI rendendoci e mantenendoci esseri umani autentici e correttamente e pienamente funzionanti. E noi siamo generati per beneficiare di questa mole di “dati”. Senza siamo corpi inabitati. O meglio abitati da “altro”.
(Mi si ripeterà convintamente e con atteggiamento compassionevole “Amico mio ma la mente te la sei scordata?” No non l'ho scordata...come ho già detto e ripetuto la mente non fa l'identità reale. Penso dunque NON sono. La mente è l'identità del secolare padrone e oppressore.)
Nel momento che entriamo in comunicazione reale col Creatore e che attingiamo forza, ogni dato interiorizzato va automaticamente ad immettersi in questa infinita banca dati che è la rete divina che è tutta intorno a noi diventando disponibile a chiunque sia anch'esso nuovamente “in ascolto”. È un passaggio di consegne che nella sua Storia reale l'Umanità ha sempre adempiuto con gioia e partecipazione perché sebbene siamo in molti su questo pianeta l'Uomo è e resta fondamentalmente Uno: normale essere vincolati l'un l'altro. E questa rete collega tutta l'Umanità. Così ci sono determinate persone che arrivano a determinate soglie di liberazione interiore convinte che siano il frutto di una loro isolata ricerca mentale, un frutto del pensiero, del raziocinio (niente di più lontano) mentre l'origine di questo accrescimento di energia entusiasmo senso forza e chiarezza è da attribuirsi al collegamento divino al quale ognuno di noi accedendo e usufruendone mette e mantiene in moto contribuendo a sua volta ad arricchire seppure goccia dopo goccia e il più delle volte senza manco accorgersene. Io per molte spunti devo ringraziare qualcosa che ho ascoltata di persona o letta postata nella rete tecnologica nell'arco degli anni da individui che avevano alcune cose interessanti e realmente utili da scrivere; ma negli ultimi anni ho cambiato “operatore” (ora ho campo dappertutto e non pago nulla) e attingo direttamente da questa sorgente di Vita, unica vera fonte capace di soddisfare la mia sete, mentre altre volte “mi appoggio” a qualcuno che chissà dove ha messo in atto la stessa operazione interiore che compio anche io ed è riuscito a ”scaricare” e “salvare” materiale andatosi automaticamente a riversare sulla Terra e che io ho captato facendo mia e utilizzata per elevarmi. La cosa stupefacente è che è in questo processo interiore all'Uomo, meglio ancora in questa umana comunicazione interno/esterno che risiede l'unica vera unione e la vera forza dell'Umanità.
E QUESTO È IL MONDO REALE, È QUESTA L'ETÀ DELL'ORO DELL'ESSERE UMANO CORRETTAMENTE FUNZIONANTE.
Il fatto di esserci liberati dalla mente estranea e avendo riattivato il potenziale divino -e terrestre- e di nuovo connessi a questa rete wifi dalla quale proveniamo e alla quale siamo imprescindibilmente legati e ancorati fa sì che ci si comprenda tra noi semplicemente perché abbiamo una radice comune ovvero questa rete wireless di Conoscenza silenziosa che è istante per istante uguale per tutti noi e che ci giunge identica nel momento che siamo nuovamente attenti integri vigili forti incorrotti incontaminati naturali. Nel momento che siamo umani nella sua più profonda accezione. E questo filo invisibile e impalpabile che ci unisce non ci farà competere e combattere lottare tra di noi, essere astiosi l'un l'altro ecc perché combattere e lottare tra di noi è il volere della mente estranea che ci ordina cose differenti da ciò che siamo generati per ascoltare e che è invece l'unica Legge esistente al mondo al quale dobbiamo assoggettarci. E assoggettandoci troviamo la Libertà reale.

Il Nemico è ben altro da noi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.